La Salernitana sfiora la vetta della classifica, finisce in pareggio la partita giocata all’Arechi contro il Frosinone. Alessandro Micai, il portierone granata, a giudicarsi il titolo di migliore in campo.
Il migliore in campo, Micai
In una partita quasi finita con i granata in vantaggio, sembrava facile a dire chi fosse l’uomo della giornata. Grazie al pagellone di SalernoSport24, abbiamo due nomi. Djuric tra i migliori, peccato sia mancata la rete, voto 7.
È il gol al 95′ che silenzia l’intero stadio. Non fosse per lo smacco subito negli ultimi secondi la sua prestazione sarebbe da 8 in pagella Micai. Dal nostro pagellone:
Non fosse per il gol subito al 95′ sarebbe una partita perfetta la sua. Mostra i muscoli a tutti quelli che gli si parano davanti chiudendo la porta in più di una circostanza, come al 92′ su Ciano che prova a beffarlo da calcio di punizione. Solo Capuano ci crede ancora all’ultimo respiro, e solo la disperazione del gialloblù strozza l’urlo in gola ai quasi 10mila spettatori sugli spalti. Quest’anno sembra di un altro pianeta, una piacevole… riscoperta.