Il Frosinone riesce a portar via un punto dall’Arechi. Niccolò Giannetti nella sala stampa dice la sua al termine del match, finito 1-1. Vicino al gol in due occasioni, non ha trovato l’impatto vincente per chiudere il match.
Niccolò Giannetti in sala stampa
La Salernitana ha accarezzato il sogno della vetta in classifica fino al 95’ quando l’ha trafitta Capuano. Rimandato ancora una volta l’appuntamento con la vittoria interna che non arriva oramai dal 24 agosto. Niccolò Giannetti si è presentato con queste parole nella pancia dello stadio “Arechi” per rispondere alle domande dei cronisti.
«Dispiace per il pareggio subito all’ultimo minuto, ma dobbiamo essere comunque soddisfatti. Nel primo tempo credo che abbiamo espresso il miglior calcio della stagione e siamo andati al riposo meritatamente in vantaggio. Nella ripresa abbiamo abbassato un po’ troppo il baricentro, subendo la manovra del Frosinone. Adesso sfrutteremo la sosta per ricaricare le batterie e ripartire più forti di prima già alla prossima volta contro il Venezia».