Gennaro Troianiello non si ferma. Nuova avventura in Serie D per l’ex granata di Salernitana, Palermo, Verona e tante altre.
Ex Granata: Troianiello al Gladiator
A 36 anni compiuti Gennaro Troianiello ha ancora voglia di giocare e divertirsi in mezzo al campo. L’ex giocatore di Salernitana, Verona, Frosinone, Sassuolo, Palermo, Siena e tante altre ancora, ha firmato un contratto annuale con il Gladiator, compagine di Serie D.
Colpo di spessore per la compagine Casertana, Troianiello, infatti, è un ‘esperto‘ di promozioni e campionati vinti; nel suo curriculum, infatti, può vantare 3 campionati di Serie B con Sassuolo, Palermo e Verona e 2 promozioni in Serie A con Siena e Bologna. Da non dimenticare, inoltre, i 2 campionati di Eccellenza vinti con Calangianus e Nuorese e la Serie D vinta sempre a Nuoro, un bel bottino arricchito anche da 1 Coppa Italia Dilettanti con l’Ischia.
Giocatore girovago, esperienze in lungo e in largo e tanti siparietti social che l’hanno fatto apprezzare, in tutta Italia, anche per la sua simpatia e spontaneità.
Non un vero e proprio dietro-front per Troianiello perchè la scorsa stagione ha giocato nel Nola, sempre in Serie D, riuscendo a salvarsi dalla retrocessione solo ai play-out.
In bocca al lupo a lui e al Gladiator, a Santa Maria Capua Vetere ne potranno vedere delle belle.