HomeSalernitanaSalernitana-Frosinone: gli ex della gara
spot_img

Salernitana-Frosinone: gli ex della gara

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Poche emozioni per quanto riguarda gli ex, infatti ce ne sarà solamente 1 in campo ed è un ex Frosinone.

Gli ex della gara

E’ il solo Francesco Di Tacchio, centrocampista della Salernitana, a potersi ‘fregiare’ del ruolo di ex dell’incontro.

Il capitano granata ha infatti giocato nella stagione 2010-2011 in terra Ciociara, raccogliendo 20 presenze, condite da 1 gol, con la maglia del Frosinone.

Stagione da ricordare per Di Tacchio, infatti riuscì a mettersi in mostra in Serie B ed a siglare il suo primissimo gol tra i professionisti.

Tra i Ciociari, invece, non c’è nessun ex Salernitana, eccezion fatta per Citro che è originario di Fisciano e tifoso della Salernitana.

Difficilissimo prevedere un gol dell’ex per domenica ma, se dovesse arrivare, di sicuro l’ Arechi esploderà di gioia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari