HomeSalernitanaCicerelli: "Abbiamo dimostrato il carattere che abbiamo"
spot_img

Cicerelli: “Abbiamo dimostrato il carattere che abbiamo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è appena uscita vincitrice dal “Picchi”, un campo che la storia ha giudicato ostico per i colori granata. Cicerelli, il quale ha corso con una spalla mal ridotta, è convinto del carattere della squadra.

Cicerelli: “Abbiamo carattere”

Cicerelli il quale ha giocato non eccelse condizioni fisiche soddisfatto quello che appare nel post partita di Livorno-Salernitana. La partita ha segnato la terza vittoria di fila dei granata in trasferta.

Dalle pagine del club granata:

«Abbiamo giocato tre partite in sette giorni nelle quali c’è stato un grande dispendio di energie e questo ci ha sicuramente condizionato, soprattutto nel primo tempo. Siamo stati bravi a rimontare per ben due volte e a credere fino alla fine di poter portare a casa la vittoria. Abbiamo dimostrato grande carattere, meritando questo risultato».

Il centrocampista ha quindi concluso: Sono molto contento del mio inizio di stagione, l’importante è farsi trovare sempre pronti. Giocare da quinto di centrocampo comporta inevitabilmente dei sacrifici, ma il grande lavoro dei difensori mi permette di difendere meglio anche se questo non rientra propriamente nelle mie caratteristiche».
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari