HomeCalcioCavese: Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore degli aquilotti
spot_img

Cavese: Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore degli aquilotti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo il disastroso avvio che ha portato la Cavese ad avere 2 punti in 4 partite, la società ha esonerato il tecnico Moriero. Al suo posto arriva Salvatore Campilongo, già allenatore dei cavesi tra il 2004 e il 2007. Il tecnico ha vinto a Cava de’ Tirreni un campionato di Serie C2, una Supercoppa di Serie C2. Ha anche raggiunto, nel 2007, una semifinale play-off per la promozione in Serie B.

Cavese, benvenuto mister Campilongo

Il comunicato della Cavese che annuncia l’ingaggio del nuovo allenatore:

La Cavese 1919 srl rende noto di aver affidato al sig. Salvatore Campilongo la guida della prima squadra per questa stagione. Un ritorno quello del nuovo tecnico dopo il triennio conclusosi nel 2007.

L’allenatore in seconda sarà mister Antonio Vanacore, il preparatore dei portieri Giovanni Di Fiore che prenderà il posto di Paquale Visconti che, per motivi strettamente personali, ha deciso di risolvere il contratto.

La presentazione, alla presenza del Presidente Massimiliano Santoriello, si terrà venerdì alle ore 18:30 presso l’Holiday Inn Cava.

A mister Campilongo ed al suo staff il benvenuto del Presidente e di tutta la Cavese 1919.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari