HomeCalcioCalcio femminile: inizio stagione ASD Futura Salerno
spot_img

Calcio femminile: inizio stagione ASD Futura Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È iniziata finalmente la stagione 2019/2020 per l’Asd Futura Femminile,l prima ed unica scuola calcio di Salerno dedicata soltanto alle ragazze.
Le attività sono iniziate già alla fine di agosto con 3 open day, per formare, oltre alla prima squadra over 16, una seconda squadra di ragazze sotto i quindici anni che rappresenterà il futuro della società. Gli allenamenti inizieranno ufficialmente venerdí 20 settembre alle 20 e 30 al dopolavoro ferroviario, che sarà la sede ufficiale della nuova compagine salernitana.

Allenamenti e staff

La prima squadra si allenerà il martedí e il venerdì dalle 20 e 30 alle 22 e 30, mentre la squadra under 15 si allenerà il venerdí dalle 18 e 45 alle 20 e 30. La prima squadra, che disputerà il campionato di serie C FIGC, sarà allenata  Francesco Di Maio, Domenica Amoroso e Valentina Farina. Essi saranno, inoltre, affiancati dal preparatore dei portieri Davide Persico e da un ampio staff formato da un equipe composta tra gli altri dalla nutrizionista Dott.ssa Barbara Palumbo e dalla psicologa sportiva Dott.ssa Graziana Oliverio. La seconda squadra sarà invece allenata da Gilda Merola, Salvatore Di Maio e Francesca Pappalardo. La new entry del calcio salernitano sarà invece presieduta da Sergio De Martino, il quale ha fin da subito creduto nel progetto ambizioso. Si preannunci una stagione ricca di soddisfazioni per l’Asd Futura, che di qui ai prossimi mesi sicuramente farà parlare di se.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari