HomeCalcioCavese: colpo di scena Sforzini, ha rescisso
spot_img

Cavese: colpo di scena Sforzini, ha rescisso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

E’ durata appena nove giorni l’avventura di Ferdinando Sforzini alla Cavese. E’ di pochi minuti fa la notizia della sua rescissione col club blufoncè.

Sforzini ha rescisso, addio Cavese

Arrivato tra l’entusiasmo della piazza e della tifoseria, Ferdinando Sforzini ha anche fatto in tempo ad esordire, domenica scorsa, contro il Picerno. L’avventura dell’ex di Avellino, Grosseto e Latina tra le altre, è durata appena nove giorni, conditi da sedici minuti in campo nella prima di campionato. Nel comunicato del club metelliano non vengono esposte le motivazioni di questa rescissione consensuale, la tifoseria è rimasta spiazzata da questo colpo di scena.

Il comunicato della società

Di seguito il comunicato:

La Cavese 1919 srl rende noto di aver risolto consensualmente in data odierna, il contratto con il calciatore Ferdinando Sforzini. La Società desidera ringraziare Ferdinando, augurandogli le migliori fortune per il proseguo della sua carriera’.

Fulmine a ciel sereno anche per mister Moriero, la punta d’esperienza avrebbe aiutato molto la sua squadra.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari