La Paganese è in piena fase preparatoria in vista del torneo di Serie C, allenamento congiunto con la vicina Scafatese. Nel frattempo si aggrega in gruppo anche Acampora.
Paganese a lavoro con la Scafatese
Si sa, in due è meglio. Perché non farlo allora con la vicina Scafatese. Proprio così, gli azzurrostellati di Pagani hanno deciso, con la squadra gialloblù, di tenere una sessione di allenamento congiunto. Quindi non una partita amichevole organizzata. La nota ufficiale dal club:
Martedì 20 agosto 2019, allo Stadio Marcello Torre, gli azzurrostellati sosterranno un allenamento congiunto con la Scafatese Calcio. Ore 17:00, inizio del test.
Nel frattempo si aggrega alla prima squadra il difensore Piersilvio Acampora. Per il napoletano si tratta di un ritorno alle origini essendo uscito proprio dal settore giovanile della Paganese. Arriva dalla Sicula Leonzio, per lui 15 presenze ed un gol nello scorso torneo. La nota ufficiale del club:
La Paganese Calcio 1926 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del classe 98, Piersilvio Acampora. Il difensore napoletano ha firmato un contratto biennale.