HomeSalernitanaSalernitana-Catanzaro: la partita del capitano
spot_img

Salernitana-Catanzaro: la partita del capitano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Solita grinta e caparbietà, Francesco Di Tacchio, alla prima ufficiale da capitano, conferma quanto di buono fatto nella passata stagione.

Il nuovo capitano della Salernitana

La prima partita ufficiale della Salernitana di Gian Piero Ventura è terminata con un netto 3-1 ai danni del Catanzaro, squadra di Serie C ma non per questo da sottovalutare.

Nel 3-1 di ieri Francesco Di Tacchio ha avuto modo di “esordire” con la fascia al braccio. La gara del neo capitano è più che positiva. Bravo il giocatore, cresciuto nella Fiorentina, in fase di interdizione. Ha incitato curva e compagni a dare il meglio di sé da vero leader. Nei 90 minuti disputati pochissime sbavature ed attenzione sempre ai massimi livelli, promosso a pieni voti.

A meno di 2 settimane dall’inizio del campionato lui continua ad essere una delle certezze della Salernitana, squadra che dovrà per forza fare bella figura.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari