Il Catanzaro torna a giocare allo stadio Arechi, questa volta in un match valido per il II° turno della Coppa Italia, e in porta ci sarà Marius Adamonis.
Adamonis nella porta avversaria della Salernitana
Marius Adamonis domenica sarà il portiere del Catanzaro, nel match valido per il II° turno della Coppa Italia. Appuntamento allo stadio Arechi, dall’altra parte, ci sarà la Salernitana. Non sarà una partita come tutte le altre. Uno solo anno, ma che anno. E con il ricordo che porterà sempre con sé: aver parato un rigore con la Curva Sud Siberiano dietro le spalle.
Adamonis e Radunovic
Dici Adamonis e non puoi non dire Radunovic. Compagni di squadra per un anno, compagni di reparto e, poi anche rivali, con la stessa maglia. Una scelta difficile decidere chi fosse il n°1, tanto per Bollini quanto per Colantuono. Alla fine la spunterà il serbo per numero di presenze, dato per titolare già dal pre-campionato. Ma le 7 presenze e il rigore parato a Rosseti, valgono senz’altro doppio.
Dopo Salerno
Finita l’esperienza in granata, il portiere lituano si trasferisce alla Casertana. Subito titolare in Serie C, la stagione non va male, tenendo conto che i rossoblù c’entrano l’obiettivo play-off. La post season dura solo un match a causa dell’uscita al I° turno per mano. Nella stagione attuale difende i pali, appunto, del Catanzaro. Al I° turno di Coppa Italia 2019-2020, si trova dinnanzi proprio i suoi ex compagni. I calabresi passano 4-1 e Adamonis gioca titolare. Dopo i rossoblù un’altra ex sul suo cammino.