HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: fatta per Cerci, ora Gustafson e Kastanos
spot_img

Calciomercato Salernitana: fatta per Cerci, ora Gustafson e Kastanos

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana sta vivendo ore importanti. Dalle operazioni di sfoltimento a quelle necessarie per rinforzare la rosa, a meno di tre giorni dal match di Coppa Italia.

Calciomercato Salernitana: Cerci atteso in città per la firma

Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, Alessio Cerci torna in Italia. Dopo l’ultima esperienza in Turchia, all’Ankaragücü, l’attaccante classe ’87 si prepara ad una nuova avventura in Serie B. Ad aspettarlo infatti c’è la Salernitana, club col quale firmerà in giornata. L’accordo totale è stato trovato da poco ed ora non resta che attendere l’ufficialità di questo ritorno in Italia di Cerci, come rinforzo per la squadra di Ventura.

Ventura chiede rinforzi a centrocampo: Gustafson e Kastanos

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Samuel Gustafson sarebbe l’obiettivo numero uno del club guidato da Lotito e Mezzaroma, pronti a chiudere l’operazione sulla base di un trasferimento a titolo temporaneo. Possibile inserimento di un’opzione di riscatto in caso di raggiungimento di determinati obiettivi, ma non è escluso che l’affare possa andare in porto con la formula del prestito secco.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Grigoris Kastanos sarebbe entrato nel mirino della Salernitana. Il centrocampista cipriota, in forza alla Juventus U23, sarebbe un elemento ideale richiesto da Giampiero Ventura per rinforzare la mediana del club campano. Esordio in Serie A con la Juve nella scorsa stagione, Kastanos ha vissuto una stagione positiva in C con l’Under 23 di Zironelli. Un’annata importante impreziosita da tre reti, che gli sono valse il biglietto da visita per l’interesse della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari