Anche la Battipagliese è a lavoro per rinforzare la rosa e tentare l’assalto alle zone nobili dell’Eccellenza, nella giornata di ieri ha messo sotto contratto Simone Toscano e Enis Mejri.
La Battipagliese annuncia Toscano e Mejri
La Battipagliese prepara la prossima sta stagione, e dopo Agostino Spicuzza, Stefano Consiglio e Alessandro Sansone, consegna a mister Viscido anche Simone Toscano e Enis Mejri. Ecco la nota ufficiale del club bianconero:
La Battipagliese 1929 è lieta di annunciare il tesseramento dei calciatori Enis Mejri e Simone Toscano. Nato a Battipaglia il 23 marzo 1998, Mejri è un difensore che ha vestito le casacche di Calpazio, Avellino, Vigor Perconti e Gelbison. Nato a Salerno il 3 ottobre 2000, Toscano è un difensore ma all’occorrenza anche centrocampista che nella passata stagione ha già vestito la casacca della Battipagliese ben figurando quando chiamato in causa sia sotto la gestione Fusco che Pietropinto. Prima dell’esperienza con la Battipagliese, Toscano aveva vestito la casacca del Faiano dove è nato calcisticamente.
Le prime dichiarazione di Toscano
Per Toscano si tratta quindi di un nuovo contratto in bianconero, poiché era già a Battipaglia nel campionato precedente. Ecco le sue dichiarazioni appena dopo aver firmato il contratto:
«È il terzo anno per me questo alla Battipagliese e spero onestamente di fare molto meglio dell’anno scorso. Sono molto contento di essere ritornato».
Dichiarazioni anche per Mejri
Enis Mejri finalmente veste la maglia della città in cui è nato. Ecco le sue dichiarazioni da fresco bianconero:
«Sono contento di essere arrivato alla Battipagliese. È un onore per me. Sono molto motivato per fare un bel campionato e regalare una gioia ai tifosi».