Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, non le manda a dire in merito all’offerta di Claudio Lotito, patron della Salernitana, per l’acquisizione di Alitalia.
Vincenzo De Luca sull’offerta di Lotito per Alitalia
In settimana il patron della Salernitana, Claudio Lotito, ha presentato la sua offerta per acquisire Alitalia. Nel corso della trasmissione di LiraTv, non ha mancato le sue stoccate al romano in merito alla Salernitana.
La Salernitana si è salvata solo attraverso i play-out e ai calci di rigore, nell’anno del centenario. Ora un programma di investimenti per la squadra, per l’anno prossimo: bene se riesce a prendere Alitalia, ma prima facesse volare la Salernitana. Per la sua storia sportiva e con una tifoseria così importante, la retrocessione era una punizione ingiusta. Ci piacerebbe evitare di soffrire ogni anno.
Poi sugli stadi, dal San Paolo all’Arechi
Abbiamo investito 23 milioni sullo stadio San Paolo… e si vede! L’impianto ha cambiato faccia, così come l’Arechi. È un lascito importante per le nuove generazioni. Oggi nessuno spenderebbe tanto per le strutture sportive.