HomeSalernitanaBrescia-Salernitana: la partita del portiere
spot_img

Brescia-Salernitana: la partita del portiere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Altra giornataccia per la Salernitana, Micai travolto da un Brescia strabordante

In una Pasquetta dove i più astemi hanno sofferto con lucidità alla batosta della Salernitana, il portiere granata nulla ha potuto per arginare il Brescia; Alessandro Micai è risultato incolpevole sui 3 gol ed ha provato a fare qualcosa per placare l’attacco delle Rondinelle.

La squadra del capocannoniere, Alfredo Donnarumma, ha martellato la Salernitana e Micai, bravo in alcune uscite e, come detto prima, incolpevole sui gol.

La prestazione della squadra è stato tutt’altro che positiva e c’è ben poco di buono da cui poter ripartire; è mancata grinta, caparbietà e proposizione all’attacco.

Sabato all’Arechi la Salernitana potrà rifarsi col Carpi ed il suo portiere potrà farsi valere e confermare di non essere il colpevole principale di questa sciagurata stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari