HomeSalernitanaSalernitana Primavera: il commento di Beni dopo la sconfitta dei granatini
spot_img

Salernitana Primavera: il commento di Beni dopo la sconfitta dei granatini

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

“Sono molto amareggiato perché la squadra oggi ha fatto una grande partita e non meritava assolutamente questo risultato. Nel primo tempo abbiamo concesso pochissimo a una squadra forte come il Bologna e siamo andati al riposo meritatamente in vantaggio. Nella ripresa stavamo tenendo bene il campo, poi abbiamo regalato due rigori e siamo andati incredibilmente sotto. La squadra però non si è scomposta e alla fine ha avuto l’occasione per provare almeno a pareggiare. Anche il pari ci sarebbe stato stretto, ma questo è il calcio e lezioni come quella di oggi contribuiscono alla crescita dei ragazzi”. Questo il commento del tecnico Roberto Beni al termine di Bologna – Salernitana.

Beni: “Dare il massimo per chiudere bene la stagione”

Il mister ha quindi concluso: “Nelle ultime settimane la crescita della squadra c’è stata, ma avrei preferito corroborarla da risultati migliori. È quello che mi aspetto dalle ultime due partite: i ragazzi devono continuare a dare il massimo per chiudere la stagione nel migliore dei modi”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari