HomeSalernitanaFocus: statisticamente male dopo la sosta, si invertirà il trend?
spot_img

Focus: statisticamente male dopo la sosta, si invertirà il trend?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la sosta di Novembre il lento declino dei granata, ci sarà la ripresa?

Alla sosta di Novembre i granata erano tutt’altra squadra, terzo posto in classifica ed entusiasmo alle stelle.

Dopo la sosta, però, la situazione si capovolse completamente; dopo 21 giorni senza giocare, aggiungendo anche la pausa del campionato, la Salernitana ha inanellato una serie di figuracce e raccolto pochissimi punti.

Tre sconfitte consecutive, il cambio Gregucci-Colantuono in panchina ed una ripresa auspicata, ma mai arrivata, hanno letteralmente affossato il morale della Salernitana.

I granata, ahinoi, ancora non si sono ripresi da quella benedetta pausa; nelle giornate successive, fino ad oggi, i punti raccolti sono stati appena 14 e la situazione sembra irrecuperabile.

La speranza, che come tutti sanno è sempre l’ultima a morire, porta i sostenitori dei granata a sperare nella ripresa dopo questa seconda sosta; lo diceva anche Giambattista Vico, i corsi e ricorsi storici servono a questo, a far girare tutto, magari anche la fortuna…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari