HomeSalernitanaSalernitana-Livorno: l'ultimo precedente
spot_img

Salernitana-Livorno: l’ultimo precedente

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana-Livorno: l’ultimo precedente

All’andata, nel giorno di Halloween, la Salernitana di Stefano Colantuono riuscì a battere agilmente il Livorno di Cristiano Lucarelli; grazie ad i 3 punti, arrivati col 3-1 finale, i granata salirono al terzo posto, a -2 dalla capolista Pescara, ed il Livorno restò ultimo in classifica.

Un girone dopo le cose sono notevolmente cambiate per entrambe le squadra, innanzitutto gli allenatori.

Il Livorno, con l’arrivo di Breda, è salito al 14° posto a 3 punti dalla salvezza, mentre la Salernitana, con il cambio Gregucci-Colantuono, è scivolata al 10° posto; 10° posto anonimo, con la capolista lontana 16 punti, i play-off 4 e la zona play-out 7 punti indietro.

Al Picchi le cose saranno dure, i padroni di casa non subiscono gol da 3 gare e la Salernitana, fattore noto a tutti, ha seri problemi in zona offensiva; all’andata la doppietta di Bocalon fu fondamentale, al ritorno, il seppur ottimo Calaiò, dovrà dimostrare che la carta d’identità è inferiore alla sua fame di gol … staremo a vedere.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari