Viareggio Cup: la Salernitana pareggia con la Cina U19
Secondo match del Viareggio Cup per i granatini. Allo Stadio Masoni di Fornacette l’ultima partita del girone 10 vede i granatini protagonisti contro la compagine della Cina Under 19. Punti importanti in palio visto che la Salernitana è ultima in classifica a zero punti e i cinesi penultimi con un solo punto.
La partita inizia subito forte a favore dei granatini ma senza però creare pericoli agli avversari. Il primo tempo si chiude con uno scialbo zero a zero. La ripresa vede la rete cinese al 56esimo con Goukang. Avversari che guideranno tutto il secondo tempo fino all’88esimo quando Rossi della Salernitana firma il pareggio di testa. Finisce così un importante match con un punto ciascuno che fa respirare le due squadre.
Il tabellino
Marcatori: 56′ Goukong (C), 88′ Rossi (S)
Cina U19: Qi Yuxi, Huang Jiahui, Chen Yunhan, Sun Qinhan, Chen Guokang, Liu Xinxiang, Abudurousuli (83’Haoyang) Luo Hanbowen, Chen Ao, Liao Jintao, Cai Mingmin (70’Lei)
A disposizione: Yang Lei, Xu Lei, Yan Bingliang, Luo Shipeng, Fan Shuoshen. Allenatore Cheng Yaodong
Salernitana: Russo, Novella, Vitale (Fucci), Di Battista (66′ De Sarlo), Iannone (66’Rossi), Bartolotta (78′ Iurato), Marino, Granata, Sette (78′ Totaro), De Foglio, Volpe.
A disposizione: Leggiero, Ramazzotti, Esposito, Tozzi, Gambardella, Galiano, Cannavale, Dell’Orfanello, Rossi. Allenatore Roberto Beni
Arbitro: sig. Ferrieri Caputi di Livorno.