HomeSalernitanaSalernitana-Crotone: l'analisi delle sostituzioni
spot_img

Salernitana-Crotone: l’analisi delle sostituzioni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Neanche questa volta il jolly vien fuori dalla panchina, serataccia difficilmente riparabile!

La disfatta interna col Crotone non è stata messa in salvo nemmeno dalle sostituzioni a gara in corso; Vuletich, Orlando e Rosina non sono riusciti a dare man forte ad una squadra senza grinta e poco propositiva!

Orlando, entrato al 62′ al posto di Djavan, ha corso tanto e a vuoto, nota positiva il suo secondo gettone consecutivo. Vuletich ha sostituito al minuto 70 Andrè Anderson ed è il subentrato che meglio si è mosso e che ha mostrato un po’ di grinta.

Scampolo di partita anche per Rosina; entrato al minuto 81 al posto di Jallow, difficilmente avrà avuto modo persino di sudare, pochissimo coinvolto dalla manovra e quasi oggetto sconosciuto in campo.

Squadra e tecnico allo sbando, peccato per un’inversione di rotta che proprio non vuole arrivare!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari