HomeSalernitanaSalernitana-Crotone: l'ultimo precedente
spot_img

Salernitana-Crotone: l’ultimo precedente

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana-Crotone: l’ultimo precedente

Partita combattuta e con un pareggio che, all’epoca, è servito a poco o nulla ad entrambe le compagini.

Era quasi terminato il mese di Ottobre e la Salernitana, forte del quarto posto in classifica, va a Crotone con la concreta possibilità di salire in seconda posizione; i Pitagorici, invece, sono in pieno assestamento post retrocessione e navigano a metà classifica.

Il primo tempo è abbastanza anonimo, succede tutto nella ripresa; passati 5 minuti è una zampata di Bocalon a regalare il vantaggio alla Salernitana.

Ordinaria amministrazione fino al minuto 85 quando Simy, lanciato da Martella, riesce a trafiggere Micai ed a regalare ad i suoi il pareggio finale.

L’ 1-1 finale, come detto prima, è servito a poco per entrambe, il Crotone è salito al 12° posto e la Salernitana resta appaiata al Palermo in quarta posizione.

Passati quasi 5 mesi la classifica è peggiorata per entrambe, la Salernitana è decima, a 3 punti dai play-off, mentre il Crotone è terzultimo a 3 punti dalla salvezza!

Ecco il tabellino dell’incontro: CROTONE-SALERNITANA 1-1

50′ Bocalon (S), 85′ Simy (C)

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Marchizza, Martella; Rohden, Barberis, Molina (59′ Crociata); Firenze, Budimir (72′ Simy), Stoian. Allenatore: Stroppa

Salernitana (3-4-1-2): Micai, Mantovani, Migliorini, Gigliotti, Casasola, Odjer (59′ Castiglia), Di Tacchio, Mazzarani, Vitale, Jallow (79′ Bellomo), Bocalon (72′ Djuric). Allenatore: Colantuono

Ammoniti: Bocalon (S), Casasola (S)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari