HomeSalernitanaSalernitana-Lecce: il confronto con la gara d'andata
spot_img

Salernitana-Lecce: il confronto con la gara d’andata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

3-4 cumulativo per i Salentini, passivo “buono” per la Salernitana nel doppio confronto!

Risultato negativo per la Salernitana nel doppio confronto col Lecce, al pareggio in extremis nella gara d’andata ha fatto seguito una brutta sconfitta.

Brutta perchè in casa, brutta perchè con una neopromossa (anche se più avanti in classifica sempre neopromossa è), brutta perchè arrivata dopo una vittoria importante, brutta perchè meritata!

La Salernitana, infatti, ha meritato di lasciare al Lecce i 3 punti ed il solo gol di distacco rendono solo meno amaro il passivo finale.

Nel doppio confronto i granata escono con appena un punticino guadagnato e con ben poco da recriminare; infatti alla fortunosa, ma grintosa, partita pareggiata al Via del Mare ha fatto seguito una gara imbarazzante, con poche giocate e con una sconfitta severa ma giusta.

Il Lecce ha meritato di vincere ed il passivo, nel doppio confronto, è sicuramente meno pesante di quanto si potesse immaginare per quello visto nei 180 minuti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari