HomeSalernitanaGivova e il problema col granata: dopo la Salernitana tocca al Venezuela
spot_img

Givova e il problema col granata: dopo la Salernitana tocca al Venezuela

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Givova e il problema col granata: dopo la Salernitana tocca al Venezuela

Avendo lasciato Adidas per il piccolo marchio italiano Givova, l’iniziale euforia della Nazionale del Venezuela è svanito rapidamente.

Durante le partite dei campionati sudamericani dell’U-20, durante i quali sono debuttati i nuovi kit dei venezuelani, gli spettatori hanno subito notato che il tono del rosso sulla maglia di casa non è esattamente come dovrebbe essere.

Mentre il Venezuela indossa solitamente maglia alquanto granata, la nuova creazione Givova sembra essere molto lontana dal granata ma più propenso al viola, che è particolarmente evidente se si confrontano la maglietta e il pantaloncino con quello delle calze, piuttosto scadenti per qualità del marchio, come hanno evidenziato in tanti.

 

La radio venezuelana ha riferito che la federazione calcistica venezuelana ha già risposto ai problemi chiedendo a Givova di cambiare il kit di casa perché il “tono del rosso e di altri aspetti del design non convinceva”.

Non dipende interamente dal Venezuela, poiché inizialmente era stata la decisione di Adidas di non rinnovare, ma forse sarebbe stata una buona idea optare per un marchio più consolidato di Givova.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari