HomeCalcioASD Centro Storico Salerno: la soddisfazione di Mr De Palma
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: la soddisfazione di Mr De Palma

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

De Palma: “Ci sono ragazzi che hanno preferito sposare il progetto Centro Storico”

All’indomani della vittoriosa sfida interna del suo Centro Storico sulla Giffonese per 2-0, mister Giuseppe De Palma analizza la partita dei suoi calciatori.

Giusto il risultato ma quanta fatica.

“Risultato più che giusto! I ragazzi ha affrontato la partita con la giusta determinazione senza mai soffrire la squadra avversaria che non ha praticamente mai tirato in porta”.

Vittoria importante che accorcia ulteriormente sulla parte della classifica che interessa di più. Come vedi il gruppo?

“Sicuramente questa vittoria ci dà ancora più fiducia per il proseguo del campionato cercando di restare con i piedi per terra. Il gruppo è molto compatto, qualche giocatore che ha avuto richieste da parte di altre squadre ha preferito sposare il progetto Centro Storico”.

E ora la Temeraria che si è appena ben rinforzata.

“Sicuramente andiamo ad affrontare una squadra che in questa sessione di mercato si è rinforzata; sarà una partita difficile, cercheremo di prepararla nel migliore dei modi per cercare di dare continuità ai risultati”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari