HomeSalernitanaMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Potrebbero (ri)aprirsi delle trattative dal Pro Piacenza per il prossimo mercato in casa granata. La società piacentina naviga in cattive acque finanziarie e presto potrebbe essere messa in mora. Dopo l’esonero di mister Giannichedda, alcuni calciatori, visto il problema finanziario della società, potrebbero dar vita ad un vero e proprio esodo. La Salernitana ha mandato in prestito i vari Kalombo, Urso, Volpicelli, Kadi e Poddie (la Lazio il centrocampista Marchesi che ha svolto due settimane di ritiro con i granata) ma tra questi l’unico che potrebbe far ritorno stabile in granata pare essere Volpicelli. Non per un discorso tecnico ma per un discorso burocratico: le disposizioni federali dicono che un calciatore non può scendere in campo con più di due squadre diverse nel corso della stessa stagione. Volpicelli ha giocato con i granata durante le partita di Coppa Italia contro Rezzato e Virtus Entella.

Valerio Mantovani si sta affermando a tutti gli effetti con la maglia granata. Media voto alta per il giovane difensore romano ma soprattutto interesse alto anche in ottica mercato. Nel corso dell’ultima partita disputata dai granata, vittoriosi in casa contro lo Spezia, Mantovani si è reso protagonista di un altro ottimo match uscendo come migliore in campo. Sugli spalti, infatti, erano presenti emissari dal Genoa, Sassuolo e SPAL per seguirlo da vicino.

Potrebbe essere lontano da Salerno (e dalla Lazio) il prosieguo di cammino per l’esterno olandese Djavan Anderson. I pochi minuti disputati, al momento, con la maglia granata stanno dando altre valutazioni per lo sviluppo del calciatore. Potrebbe però far ritorno momentaneo alla Lazio ed essere inserito nella trattativa per l’esterno della SPAL il giovane Lazzari (da sempre pupillo di Inzaghi) ma resta da capire da qui alla riapertura del mercato il possibile talento del giovane olandese.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari