HomeSalernitanaSalernitana-Perugia: l'ultima partita dell'avversario
spot_img

Salernitana-Perugia: l’ultima partita dell’avversario

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana-Perugia: l’ultima partita dell’avversario

Nell’ultimo incontro di campionato, giocato due settimane fa allo stadio Curi di Perugia, la squadra di Nesta ha sconfitto il Venezia; Federico Melchiorri, con  la sua prima rete in campionato, ha regalato ad i suoi la seconda vittoria stagionale tra le mura amiche.

L’incontro, in realtà alquanto soporifero, è stato deciso da un vero e proprio lampo di Melchiorri, bravo ad approfittare di una sbavatura avversaria per la rete dell’1-0.

Degli 8 punti conquistati fino ad ora in campionato i Grifoni ne hanno conquistato ben 6 in casa, ottenendo appena due pareggi in 3 gare esterne.

Analizzando, inoltre, gli ultimi precedenti giocati all’Arechi, si evince ancor di più lo scarso feeling degli umbri con le gare in trasferta; speriamo non ci siano stravolgimenti alle statistiche!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari