HomeSalernitanaSalernitana-Verona: Top e Flop del match dell'Arechi
spot_img

Salernitana-Verona: Top e Flop del match dell’Arechi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Top e Flop dell’Arechi

Top e Flop rivede chi si è distinto sul manto dell’Arechi, prendendo spunto dal pagellone redatto dalla nostra redazione. In esame la vittoriosa partita della Salernitana sul fortissimo Verona ieri, gara valida per la 7ª giornata di Serie BKT 2018-2019.

TOP – A metterla dentro è Jallow ma la giornata di ieri passerà agli annali per il portierone che la Salernitana si ritrova in porta, Micai. Doveva arrivare Radunovic, è arrivato, invece, lui. E bisogna dirlo: è andata alla grande così per i granata, per Colantuono e per la torcida che soffre un po’ di meno. Tiri a botta sicura che diventano normalissime parate fino ad arrivare alle fasi del secondo tempo in cui il Verona produce la maggior pressione. Non solo toglie le castagne dal fuoco ma consegna i tre punti alla classifica della Salernitana.

FLOP – Sulla graticola ci andrebbero in due: Djuric e Castiglia. L’ex Bristol, bisogna dirlo, non tira il freno da… mai! Sempre presente dal 1′ fino ad ora. Noi scegliamo però Aureliano. Già sei minuti di recupero erano sembrati fuori luogo, per di più che è lui stesso a non avere il polso su un calcio di punizione in cui si perdono quanto meno due minuti. Anche molto decisioni nel corso della partita lasciano più che qualche dubbio.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari