HomeSalernitanaSalernitana Femminile: un'altra componente allo staff di Taffarel
spot_img

Salernitana Femminile: un’altra componente allo staff di Taffarel

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mister Taffarel ha il suo vice: ecco Gianluca Garofalo

Continua ad allagarsi lo staff tecnico a disposizione della Salernitana Femminile per la stagione sportiva 2018/2019. La società del patron Pizzicara ha, infatti, ufficializzato il nuovo allenatore in seconda che affiancherà mister Dino Taffarel alla guida del roster granata. Si tratta di Gianluca Garofalo, che proprio a Salerno inizierà la sua avventura nel futsal femminile.

Un corteggiamento durato quasi un anno da parte di mister Taffarel, che da tempo conosce le doti e le qualità di Garofalo, essendo stato suo allenatore nelle esperienze con lo SportMania Eboli e Belvedere, e ancor prima suo compagno di squadra sempre tra le fila gialloblù.

Un sodalizio rinviato di una stagione, per la volontà del neo mister granata di dare un’ultima soddisfazione alla sua lunga e brillante carriera da “futsalero”: conquistare la salvezza nel Campionato di C2 con il “suo” Belvedere. Missione compiuta, soprattutto grazie ad una sua grandissima prestazione nello spareggio finale di fine torneo.

“Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo e tanti stimoli. Sarà un piacere lavorare al fianco di mister Taffarel, che conosco da anni, essendo stato prima mio compagno di squadra e successivamente mio allenatore. Sarà una nuova sfida per me, ma con impegno e dedizione credo riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi”,  le prime parole di mister Garofalo.

“Conosco gran parte della rosa, anche perché l’anno scorso ho assistito a diverse partite della Salernitana, e credo che non ci poteva essere squadra e società diversa per iniziare questo mio nuovo percorso da tecnico”.

Ufficio Stampa Salernitana Femminile

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari