Nike e il progetto “city” sulla terza maglia: immaginatelo a Salerno…
I nuovi kit Nike 2018-2019 presentano design unici ispirati a simboli iconici e punti di riferimento della città di ogni club.
Dopo le ultime maglie Nike della scorsa stagione 2017-18 abbinate a colori scuri di base con applicazioni sorprendenti e stampe mimetiche, i nuovi kit Nike 2018-2019 sono molto più unici e luminosi.
Tutti le terze meglie Nike 2018-2019 presentano una grafica su misura per ogni squadra e la loro città. Il kit di Galatasaray presenta una grafica del Bosforo e il kit di Barcellona presenta una stampa grafica ispirata a L’Eixample, il famoso quartiere della città di Barcellona. Il terzo kit Nike dell’Inter 2018-2019 sarà grigio chiaro con loghi metallici argentati e finiture blu scuro. Presenta una grafica a croce, ispirata alla bandiera di Milano. La terza uniforme della Roma 18-19 è gialla con marchi in argento metallizzato e una stampa di Roma dall’alto sulla parte anteriore.Barcellona: veduta del quartiere Eixample
Chelsea: il celeste chiaro della veduta della West London
Atletico Madrid: veduta dall’alto della città di Madrid
Manchester City: veduta aerea dell’Etihad stadium
PSG: la linea lunga che indica gli Champs-Élysées
Roma: iconografia della città vista dall’alto
Tottenham: la zona Nord di Londra vista dall’alto
Galatasaray: sulla base del canale del Bosforo
Inter: grafica del Duomo e simbolo della croce di San Giorgio.
Immaginate un’idea simile per le prossime maglie del centenario granata? Tra il Duomo, il Castello Arechi o la veduta della splendida città?