Vuletich in sala stampa
L’attaccante Vuletich in sala stampa dice la sua sulla partita di oggi all’Arechi tra Salernitana e Palermo.
Immaginavi un’esordio così?
“I tifosi sono stati straordinari. Hanno fatto tutto ciò che un calciatore vorrebbe vedere quando scende in campo”.
Come ti sei trovato con Djuric?
“Io non ho problemi a giocare con un calciatore così e fare tutti i movimenti che fa un una seconda punta. Così come con Jallow… se c’è lui che va sulla fascia io posso giocare tranquillamente in area”.
Avete avuto difficoltà nel primo tempo, come mai?
“Nel primo tempo sì, abbiamo concesso troppo gioco al Palermo. All’Arechi però non possiamo lasciare punti agli avversari”.
Questa è la tua seconda avventura in Europa.
“Quando la Salernitana mi ha fatto la proposta non c’ho pensato due volte. Ora sono più maturo rispetto alla prima volta in Europa e voglio lavorare per arrivare lontano”.
Che obiettivi ha questa squadra?
“Ciò che ci siamo detti tra noi rimane negli spogliatoi ma tutti sanno che quest’anno vogliamo fare bene tutti, soprattutto per onorare al meglio il centenario del club”.
Ti è dispiaciuto uscire?
“Decisione del mister non ho da dire nulla. Se anche non mi avesse fatto giocare lo avrei accettato tranquillamente. E’ chiaro che vorrei sempre giocare ma rispetto le decisione dell’allenatore”.
Con chi ti trovi meglio nella rosa?
“Con Casasola è normale essendo entrambi argentini, poi abbiamo studiato nella stessa scuola. Devo dire che i compagni mi hanno accolto alla grande”.