HomeSalernitanaUniversiadi, Arechi: i lavori inizieranno dopo Ferragosto
spot_img

Universiadi, Arechi: i lavori inizieranno dopo Ferragosto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Universiadi, Arechi: i lavori inizieranno dopo Ferragosto

Il comune insieme alla società granata, hanno individuato i principali lavori da fare in vista delle Universiadi. Il tutto dovrebbe iniziare dopo Ferragosto, ma nonostante ciò, si accederà allo stadio regolarmente in modo da non far perdere incassi e creare disagi ai tifosi. I lavori comprenderanno:

  1. Installazione dei sediolini in tutti i settori. Sediolini che avranno tanto di schienale, tranne per la parte inferiore della sud per creare il classico effetto “onda” in occasione dell’esultanza. Questi saranno granata, blu e giallo a simboleggiare i colori della città con tanto di scritta “Salerno” che si leggerà a stadio vuoto.
  2. Installazione di 2 tabelloni, probabilmente uno tra tribuna e curva nord, l’altro tra curva sud e distinti.
  3. Riapertura “curva nord” con miglioramento del servizio tornelli e potenziamento dell’impianto di videosorveglianza. Tutto ciò comporterà ad un ampliamento di capienza che sarà poco più di 40.000 spettatori.
  4. Nuova sala stampa dove svolgere le interviste con i principali media e zona presentazione di giocatori.
  5. Nuovi servizi igienici in tutto lo stadio con controlli severi da parte della polizia contro i vandali e telecamere a circuito chiuso.
  6. Potenziamento impianto audio.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari