È imminente il debutto ufficiale per la Gelbison di Giuseppe Galderisi, che allo stadio “Comunale” di Palma Campania affronterà la Palmese nel primo turno di Coppa Italia Serie D.
Esordio ufficiale per la Gelbison: in Coppa Italia affronta la Palmese
L’attesa per vedere all’opera la Gelbison di Giuseppe Galderisi sta per terminare. Domenica, 1º settembre alle ore 16:00, presso lo stadio “Comunale” di Palma Campania, la formazione rossoblù inaugurerà la stagione 2024/2025 affrontando la Palmese – incontrata lo scorso anno nel Girone H – per il primo turno di Coppa Italia Serie D. La posta in palio è alta, in ballo c’è un posto per i trentaduesimi di finale della competizione, in programma mercoledì, 6 novembre 2024.
Potrebbe interessarti anche:
Le aspettative poste sulla squadra vallese sono alte, pretese, queste, che aumentano maggiormente dopo gli investimenti fatti durante questo calciomercato estivo. Quella di domani sarà quindi l’occasione ideale per vedere all’opera qualche volto nuovo innesto, ma soprattutto per capire lo status fisico della rosa.
Rimane da sciogliere un nodo importante, cioè quello relativo all’undici titolare: la squadra-tipo della Gelbison resta da definire, ma si può suppore l’impiego dei punti cardine della scorsa annata: Croce, Kosovan, Manzo. Varietà, oltre che esperienza, al servizio di Giuseppe Galderisi.