La Nocerina ha ufficializzato l’ennesimo colpo a sorpresa nel reparto offensivo, arriva un esterno classe 2000 di passaporto francese alla corte di Novelli.
Nocerina, ufficiale un esterno d’attacco
Arriva dall’FC Vesoule il colpo a sorpresa messo a segno dal direttore sportivo rossonero, D’Eboli ha infatti sorpreso i suoi tifosi con l’arrivo di un altro attaccante. Il francese Haris El Mouttaqi sarà un calciatore molosso nella prossima stagione.
L’esterno offensivo può giocare su entrambe le fasce, nella scorsa stagione ha segnato tre gol nella quinta serie francese con la maglia del Vesoule. Campionato in cui Haris non ha mai trovato continuità. Il giovane ha quindi preferito provare l’esperienza tricolore, andando in prova al Messina durante il ritiro. Non avendo convinto il club siciliano ad inserirlo il rosa, D’Eboli ha fiutato l’occasione ed ha convinto El Mouttaqi ad accasarsi tra i molossi.
Cresciuto nelle giovanili del Tolosa, è capace di ricoprire più ruoli sul fronte offensivo. Nelle esperienze precedenti in Francia ha giocato anche con le maglie di Creteil e Linas Montlery, oltre che al Paris.
Non è una novità che nella squadra di Novelli sia presente un francese, l’allenatore ha infatti guidato il Pau proprio nel Championnat National, campionato che quindi conosce e apprezza.