Ufficiale il calendario della Cavese per la stagione 2024-2025. Gli aquilotti grazie alla promozione ottenuta nella passata stagione, disputeranno il prossimo campionato di Serie C Now. Scopriamo insieme il percorso della squadra di mister Raffaele Di Napoli.
Cavese: le date ufficiali
Lunedì 15 luglio, la Lega Pro ha diramato attraverso le proprie pagine social i calendari ufficiali in vista del prossimo campionato di Serie C Now. Tra le squadre partecipanti presente anche la Cavese, reduce dalla promozione ottenuta grazie alla vittoria del Girone G di Serie D. Gli aquilotti debutteranno al “Ciro Vigorito” di Benevento domenica 25 agosto e chiuderanno con la gara casalinga contro il Sorrento.
Potrebbe interessarti anche:
Un inizio di fuoco
La stagione della Cavese inizierà domenica 25 agosto contro il Benevento, gli aquilotti saranno ospiti al Vigorito dove affronteranno i giallorossi di Gaetano Autieri. Il debutto in casa è previsto invece per domenica 1 settembre: al Simonetta Lamberti arriverà il Crotone di mister Emilio Longo.
A seguire ci saranno la trasferta a Giugliano e il derby casalingo con l’Avellino. Tre saranno i turni infrasettimanali: due di questi vedranno la doppia sfida contro il Messina rispettivamente il 30 ottobre e il 12 marzo, l’altro invece si disputerà mercoledì 25 settembre a Bari contro l’Altamura.
Curiosità
Per il terzo anno di fila la Cavese chiuderà il proprio campionato con un derby. Dopo la Nocerina nel 2023 e il San Marzano nel 2024, quest’anno sarà la volta del Sorrento di mister Barilari. Gli aquilotti chiuderanno la propria stagione domenica 27 aprile in casa.
Quello con la Juve Next Gen sarà invece un doppio scontro al sapore di festa. Infatti l’andata sarà l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, mentre il ritorno è previsto per il 19 aprile 2025 cioè il sabato santo.
Da non dimenticare il primo turno eliminatorio di Coppa Italia previsto per sabato 10 agosto in casa contro il Trapani.