HomeSalernitanaFrosinone "made in USA": tournée in Canada in estate
spot_img

Frosinone “made in USA”: tournée in Canada in estate

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Frosinone “made in USA”: tournée in Canada in estate

Da qualche anno a questa parte i club nostrani impegnano gran parte dell’estate per dedicarsi a fruttuose, soprattutto dal punto di vista economico, tournée oltreoceano che permettono di espandere il proprio brand anche in luoghi dove apparentemente non sembra facile attecchire.

Una moda che ha coinvolto anche il Frosinone, atteso da una tournée in Nordamerica. Il club ciociaro ha intrapreso il progetto Canada che lo porterà a giocare delle gare amichevoli nel Paese, il tutto per una durata di giorni.

La partenza per il Canada è prevista per il 16 luglio, mentre il 20 ci sarà la prima amichevole contro la Shooting Star.

Il 23 si scenderà di nuovo in campo contro gli All Stars Canada, due giorni dopo appuntamento contro la Selezione League 1 Canada.

Il 31 luglio sarà fatta una breve tappa a Detroit negli Stati Uniti (al confine col Canada) dove si giocherà un’ultima gara con una squadra ancora da definire.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari