HomeFrontpageFatali i KO in Supercoppa e Coppa Italia, Ancona perde il posto...
spot_img

Fatali i KO in Supercoppa e Coppa Italia, Ancona perde il posto alla PDO

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Colpo di spugna alla “Palumbo” con il presidente Mario Pisapia che ha deciso di sollevare dall’incarico il mister, Francesco Ancona. Decisiva la sconfitta in coppa Italia con l’Erice.

La PDO Salerno rinuncia a coach Ancona

In casa delle salernitane non si vedeva un esonero dai tempi di Laura Avram che pure aveva chiuso con uno scudetto sul petto. Stessa cosa per Francesco Ancona che deve così rinunciare al sogno di bissare il tricolore con una storica stella per la PDO. Fatale, probabilmente, i KO con l’Handball Erice che ha avuto ragione delle salernitane due volte su tre nel corso di questa stagione.

Le sconfitte in Supercoppa prima e in Coppa Italia poi hanno lasciato più ruggine di quanto potesse apparire dall’esterno, tanto più che sono arrivata sempre contro lo stesso avversario, ora sempre più indicato alla vittoria del tricolore. Ancora non si conosce il nome del sostituto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari