Ci sono sviluppi per quanto riguarda il futuro incerto dell’attaccante della Salernitana Erik Botheim. L’ex calciatore del Krasnodar ha rifiutato diverse offerte, ma ci sono stati concreti avvicendamenti dalla patria nelle ultime ore.
Il futuro di Erik Botheim
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra la Salernitana e il Bodø/Glimt per discutere del ritorno dell’attaccante norvegese in patria. Le due parti sono al lavoro per riportare Botheim alla corte del nuovo tecnico dei “gialli” Kjetil Knutsen.
Ti potrebbero interessare anche:
La Salernitana ha urgenza di alleggerire il monte ingaggi, e un’eventuale uscita dell’attaccante norvegese, mai realmente coinvolto nel progetto Salernitana, consentirebbe di risparmiare circa 500.000 euro di ingaggio da reinvestire prontamente sul mercato. Non è da escludere un’eventuale prestito anche oltre il 30 giugno, ma in tal ottica pesa una controversia legale ancora in corso tra Iervolino e il club russo del Krasnodar che rivendica la proprietà del cartellino del giovane attaccante norvegese.