Continuano ad aumentare le brutte notizie in casa Salernitana, dopo gli infortuni di Ochoa e Tchaouna arriva anche quello di Boulaye Dia. Dunque, Filippo Inzaghi dovrà trovare la miglior soluzione in vista della Lazio.
Salernitana: attaccanti decimati in vista della Lazio
Manca sempre meno alla gara di questo sabato tra Salernitana e Lazio, un treno che i granata non dovranno perdere per cercare di restare aggrappati al sogno salvezza. Tuttavia, in vista della sfida contro i biancocelesti i padroni di casa si ritrovano con pochissime opzioni in avanti.
Potrebbe interessarti anche:
L’appurato infortunio di Cabral e gli ultimi acciacchi di Dia e Tchaouna, limiteranno, e non poco, le possibili scelte di mister Inzaghi. Restano arruolabili Botheim, Simy e Ikwuemesi e Stewart, non da escludere il cambio di modulo causato dall’emergenza.
Al momento, una delle opzioni più quotate resta il tridente formato da Candreva, Botheim e Ikwuemesi con i primi due che agirebbero alle spalle del nigeriano. Se così non fosse il tecnico ex Milan potrebbe addirittura pensare ad un reparto offensivo formato da due interpreti, come mostrato nelle sue precedenti esperienze.
In questo caso, gli stessi Simy e Stewart potrebbero entrare a gara in corso per far rifiatare Ikwuemesi, per ora, l’unico giocatore certo di una maglia dal 1′.