HomeCalcioEccellenza girone B: continua la marcia della Sarnese
spot_img

Eccellenza girone B: continua la marcia della Sarnese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è conclusa la decima giornata del campionato di Eccellenza campana girone B. Nel raggruppamento che vede protagoniste le formazioni della provincia di Salerno si sono susseguiti colpi di scena e conferme. Ecco com’è andato l’ultimo turno del massimo campionato di calcio regionale.

Eccellenza girone B: Sarnese sempre più prima

Ad avviare il turno è stato il pareggio interno raccolto sabato dal Faiano in casa contro il Sant’Antonio Abate. La formazione picentina è stata fermata 1-1 dagli abatesi, con il gol di Strianese pareggiato da Orlando che relega i biancoverdi ancora in ultima posizione con 3 punti.


Ti potrebbero interessare anche:


Passando ai match della domenica, chi non ha intenzione di fermarsi è la Sarnese. La formazione di mister Pirozzi batte per 2-0 a domicilio la neopromossa Pro Sangiorgese – che ha dato il benservito a mister Cuccurullo – grazie ai gol di Pellecchia ed Evacuo ed è sempre più prima nel Girone B. A 3 lunghezze di distanza si ritrova il Giffoni Sei Casali, vittorioso per 1-0 sul campo dell’Audax Cervinara grazie al gol di D’Acierno. Un balzo poderoso in classifica per i Grifoni, abili nell’approfittare del pareggio di sabato della Virtus Avellino per 2-2 in casa contro l’Apice.

Non molla l’osso nemmeno il Rossoblù Castel San Giorgio, terzo in classifica a -4 dalla vetta dopo il colpaccio per 2-1 sul campo della Scafatese. Boccia e Di Giacomo firmano la vittoria degli uomini di Rocco Fiume, rendendo inutile la segnatura di bomber Tedesco per i Canarini. Dopo cinque turni senza vittorie, torna a sorridere il Costa d’Amalfi, impostosi per 2-0 in casa sul Città di Solofra grazie ai gol di Pepe e Cappiello. I playoff per i costieri ora sono distanti soltanto due punti.

Punti pesanti in chiave salvezza per il Salernum Baronissi, con mister Teta che esordisce nel miglior modo possibile battendo per 2-1 in rimonta la Calpazio. Cilentani in vantaggio con Dello Russo e poi rimontati dai gol di Santonicola e Cuomo che fanno rialzare la testa agli Orange. Vittoria esterna importantissima per il Buccino Volcei per 1-0 sul campo del Sapri: Gabriel Ribeiro al 96′ certifica la crisi degli Spigolatori e consegna ai rossoneri la seconda vittoria consecutiva che li proietta a -4 dai playoff.  Infine, colpaccio esterno per 4-2 dell’Agropoli sul campo del Santa Maria la Carità: una doppietta di Rabbeni e i gol di Rimoli e Onesto portano i tre punti ai Delfini. Inutili le segnature per i vesuviani del partente Farriciello e La Torre.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari