Spunta un nuovo ostacolo inerente alla costruzione di uno stadio provvisorio nella zona del Campo “Volpe”. Il Comune di Salerno si augura di riuscire a completare l’iter per aggirare questo problema nel minor tempo possibile.
Campo “Volpe”: un contenzioso “blocca” il Comune
In vista dei lavori di ristrutturazione dello stadio “Arechi”, l’ipotesi di uno stadio provvisorio sembra la strada scelta da club e Comune. Tuttavia, non mancano i problemi da risolvere per quanto riguarda la costruzione di un nuovo impianto nella zona del “Volpe”.
Potrebbe interessarti anche:
Infatti, come riportato dal quotidiano “La Città”, dal 2017 è in atto un contenzioso giudiziario tra la ditta proprietaria di una struttura adiacente al terreno di gioco e palazzo città.
La prossima udienza tra il Comune e la ditta in questione, ovvero, Arechi Service Srl, è stata fissata per il 14 maggi 2024. Una data decisamente troppo distante che intaccherebbe sensibilmente la tabella di marcia stilata per la costruzione dello stadio provvisorio.
Dunque, il sindaco Enzo Napoli ha attivato dirigenti dei settori “Avvocatura” e “Gestione e manutenzione del patrimonio pubblico comunale” al fine di risolvere la controverisa tramite un accordo economico tra le parti in ballo.