venerdì 01 11 24
spot_img
HomeFrontpageCandreva verso la convocazione, piccolo acciacco per Ochoa: le ultime in vista...
spot_img

Candreva verso la convocazione, piccolo acciacco per Ochoa: le ultime in vista del Monza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si avvicina la sfida tra Monza e Salernitana, gara fondamentale per i granata alla ricerca della prima vittoria stagionale. Potrebbe ritornare tra i convocati Antonio Candreva, il quale ha saltato la sfida contro l’Inter.

Salernitana: ritorno importante in vista del Monza?

Gli uomini di Sousa giocheranno in Brianza un match fondamentale per il proseguo della stagione. Difatti, i granata sono ancora a secco di vittorie e rischiano di vedere sempre più lontane le altre pretendenti per la lotta salvezza.


Potrebbe interessarti anche:


Una buona notizia arriva dall’infermeria con Candreva che potrebbe tornare nella lista dei convocati. L’ex Lazio è stato costretto ai box contro l’Inter a causa di un’edema all’adduttore destro ma il probema sembrerebbe rientrato.

Piccole sirene d’allarmen, invece, riguardano Guillermo Ochoa. Il portiere messicano, come riportato da salernotoday, ha lasciato il “Mary Rosy” con un vistoso cerotto dovuto ad un fastidioso torcicollo.

Da valutare le condizioni del messicano che nelle ultime giornate ha mostrato qualche difficoltà. Infine, leggera distorsione alla caviglia per Pirola che però dovrebbe riuscire ad essere in campo questa domenica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari