HomeFrontpageCt Messico elogia Ochoa: "Sta facendo la storia"
spot_img

Ct Messico elogia Ochoa: “Sta facendo la storia”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ochoa sempre più numero uno, sia con la Salernitana che con il Messico. Nella conferenza stampa alla vigilia della partita amichevole tra la Tricolor e l’Uzbekistan, il ct messicano Jaime Lozano ha elogiato “Memo” per il suo rendimento.

Lozano su Ochoa: “Si sta affermando su ottimi livelli”

Il commissario tecnico della Nazionale messicana, Jaime Lozano, ha detto la sua sul rendimento di “Memo” sia in Italia che con la Tricolor.


Ti potrebbero interessare anche:


Prestazioni importanti, nonostante i 38 anni, e posizione da titolare saldamente nelle sue mani sia con il Messico che in Serie A con la Salernitana. Lozano chiarisce ogni dubbio sulle gerarchie in porta alla vigilia dell’amichevole con l’Uzbekistan:

«L’intenzione è che tutti i portieri a nostra disposizione possano avere la possibilità di giocare qualche minuto. Il fatto è che “Memo” ha fatto e continua a fare la storia. Come successe con Rafa Marquez all’epoca, c’erano molti difensori centrali buoni, però lui era unico. Credo che “Memo” stia giocando in un grande campionato e si stia affermando su ottimi livelli. Ci sono Malagón, Rodríguez, Acevedo è infortunato, c’è Talavera che sta facendo bene come Cota, ma Ochoa sta facendo abbastanza bene non solo in campo, ma anche fuori per ciò che genera nel gruppo. Anche questo è da tenere in considerazione. Sono sicuro che avrà molta competizione nella sua posizione e dovrà mantenere o migliorare di poco il suo rendimento per non farsi scalzare da chi sta dietro di lui nelle gerarchie».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari