HomeFrontpageI convocati della Salernitana, manca Boulaye Dia
spot_img

I convocati della Salernitana, manca Boulaye Dia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Convocati della Salernitana senza sorprese con la già annunciata assenza di Boulaye Dia per Lecce. L’attacco sarà sulle spalle di Candreva, Kastanos e Botheim.

I convocati della Salernitana per il Salento

Bisognerà fare a meno di Boulaye Dia. L’autore di 16 gol dello scorso anno, già andato a segno anche con l’Udinese, non è partito coi compagni, disturbato dalla proposta giunta dalla Premier. In quest’ottica Paulo Sousa e il suo staff hanno deciso di privarsi dell’attaccante, consci del fatto che al “Via del mare” sarà una battaglia, e serviranno uomini concentrati sull’obiettivo.

Torna tra i titolari Sfait, e prima convocazione per Tchaouna, ultimo colpo in entrata del Cavalluccio. Reparto arretrato con gli uomini quasi contati: appena quattro i difensori centrali convocati per tre posti da titolare. Ancora  fuori, infatti Daniliuc che sta riprendendosi dall’infortunio, e Bronn.

Il comunicato del club

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Lecce e Salernitana.

  • PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa;
  • DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;
  • CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Kastanos, Legowski, Martegani, Mazzocchi, Sfait;
  • ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari