La Nocerina attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato che Gianluca Esposito sarà il nuovo allenatore del club rossonero nella stagione 2023-2024. Si tratta di un ritorno al passato, ma questa volta da allenatore del club, visto che ha vestito la maglia dei Molossi nella stagione 206-2007.
La Nocerina annuncia il nuovo allenatore
La Nocerina ha comunicato di aver ufficializzato l’arrivo di Gianluca Esposito sulla panchina del club rossonero, dopo aver disputato due stagione consecutive alla Gelbison. Ha disputato sette gare con quest’ultimo club, vincendo il campionato di Serie D lo scorso anno. Il club salernitano è pronto ad un restyling.
Esperienze tra la C e la D, l’ultima con la Gelbison
Ha allenato anche altre squadre tra Serie C ed Serie D, come la Polisportiva Santa Maria, Nola, Agropoli, Portici ed infine la Sarnese, con quest’ultima che si è classificato quartultimo, con il finale amaro: la retrocessione. Per Esposito la recente gestione sulla panchina della Gelbison è stata altalenante, in cui ha vinto soltanto una gara contro il Monterosi, ma è riuscito a ricavare tre punti su 18 a disposizione.
Il comunicato del club rossonero
La società rossonera annuncia l’arrivo di Gianluca Esposito alla Nocerina. Il 46enne, originario di Avellino, prossimamente incontrerà gli organi di informazione. Nella stessa data verrà comunicata la nuova campagna di comunicazione, il nuovo logo della società, le nuove divise da gioco ed infine alcuni dettagli che saranno presenti nella prossima stagione.