La Salernitana riceve l’Atalanta nella 35ª giornata di campionato, il nostro pronostico per la gara dello stadio “Arechi”.
Il pronostico per la partita tra Salernitana e Atalanta
Obiettivi diversi per Salernitana e Atalanta che si incontrano nel sabato pomeriggio della 35ª giornata di Serie A. I granata sono a +8 dalla zona salvezza e con 12 punti disponibili con una vittoria metterebbero una firma per la permanenza in massima serie. Invece i nerazzurri lottano ancora per un posto in Europa, anche se il treno per il quarto posto sembra ormai abbastanza lontano, comunque servono i tre punti agli uomini di Gasperini per lottare nelle ultime giornate.
Salernitana che in casa arriva da cinque risultati utili con due vittorie. I bergamaschi dalla loro hanno ottenuto sette punti nelle ultime tre esterne. Gara che si giocherà per entrambe con molti assenti, soprattutto nelle fila atalantine.
Una partita che si deciderà sugli esterni, con entrambe le formazioni che puntano sui loro giocatori di fascia per poi servire al centro e far male anche con gli inserimenti dei centrocampisti. Vedendo una gara imprevedibile dal punto di vista del risultato e due schemi di gioco molto simili, con la prevalenza di fluidità di palla sulle corsie, puntiamo sui calci d’angolo. Il nostro pronostico è over 9,5 corner nel match.