Può sorridere l’Empoli, prossimo avversario della Salernitana, che torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Gli uomini di Zanetti torneranno oggi al lavoro per preparare la gara di lunedì.
Empoli al completo in vista della Salernitana
Gara quasi perfetta quella dell’Empoli che nel pomeriggio di ieri ha superato il Bologna per tre reti a uno. La gara degli uomini di Zanetti si è messa subito in discesa grazie all’autogol del felsineo Lucumi, successivamente Akpa-Akpro e Cambiaghi hanno contribuito ad allargare il bottino dei toscani.
Inutile il gol di Orsolini arrivato al minuto 88, utile solamente al miglioramento delle statistiche stagionali del giocatore del Bologna. L’Empoli tornerà in campo già in giornata per iniziare la preparazione in vista della gara di lunedì contro la Salernitana.
Potrebbe interessarti anche:
I biancoazzurri avranno la rosa praticamente al completo, salvo l’assenza di De Winter che potrà riassaporare il prato solamente nella prossima stagione. Tuttavia, i toscani dovranno attenzionare la situazione dei tanti giocatori in diffida, ovvero: Fazzini, Satriano, Bandinelli, Henderson.
Situazione simile in casa Salernitana, dove in diffida ci sono cinque tesserati: Bronn, Daniliuc, Gyomber, Piatek, Vilhena. Resta in dubbio proprio Gyomber, uscito anzitempo contro la Fiorentina, mentre Bradaric sarà l’unico squalificato dei granata.