HomeSportBASKETI gialloblù vogliono confermare il buon momento di forma. A Reggio Emilia,...
spot_img

I gialloblù vogliono confermare il buon momento di forma. A Reggio Emilia, Scafati vuole vincere.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Domenica 2 Aprile ci sarà l’incontro tra Scafati Basket givova e Unahotels Reggio Emilia. La partita sarà fondamentale per le sorti del campionato. Seguiamo assieme i commenti pre-partita.

Scafati Basket vuole la seconda vittoria di fila

Sabato scorso, al “Beta ricambi arena PalaMangano”, è arrivata la prima vittoria dell’era Sacripanti. I gialloblù, e tutti i tifosi presenti al palazzetto, hanno riassaporato per una sera il dolce sapore della vittoria. Ovviamente, solo due punti non basteranno, da qui a fine campionato, per rimanere in serie A. Lo ha affermato anche Stefano Sacripanti nel post-partita, dove ha annunciato che ci saranno otto finali da disputare. Il coach sembrava rassenerato dalla prestazione di carattere dei suoi giocatori, ma non nascondeva le preoccupazioni.

Che Scafati Basket si salvi o meno dipende in gran parte per la lotta salvezza di Domenica contro l’Unahotels Reggio Emilia, squadra attualmente che ricopre l’ultima posizione in classifica. Riportiamo di seguito i commenti della squadre in vista di Domenica e vi diamo indicazioni su dove assistere al match.

Per lo Scafati, parola a Martin Krampelj

Martin Krampelj è arrivato da pochi giorno eppure ha già dimostrato alla città il suo talento come giocatore di Basket. Autore di una buona prestazione – soprattutto considerato che fosse la prima presenza, in un campionato sconosciuto, a poche ore dall’arrivo -, si è lasciato andare, nel post-partita, ai festeggiamenti con i suoi compagni di squadra e tutto il palazzetto. Augurandoci che domenica possa bissare la buona prestazione dell’esordio, riportiamo le sue parole in vista dell’incontro: «sono molto felice di essere venuto a Scafati, dove ho trovato un bellissimo ambiente sia in città, tra la gente, che in società. Sono venuto qui per vincere e per dare il mio contributo affinché possa essere raggiunto l’obiettivo salvezza, che vogliamo rincorrere con tutte le nostre energie. Daremo il massimo anche nella sfida importantissima che ci attende domenica a Reggio Emilia, i cui punti in palio, importanti in ottica salvezza per ambedue le contendenti, andranno ad appannaggio della squadra che commetterà meno errori e mostrerà di avere più voglia. Dovremo affrontare la sfida con lo stesso piglio avuto la scorsa settimana contro Trieste, con l’intento di fare qualcosa in più dell’avversario per aggiudicarci la vittoria».

Reggio Emilia pronta alla sfida

Ad oggi, nessuno della dirigenza di Reggio Emilia si è pronunciata sulla partita di domenica. Sul sito, però, è stata resa pubblica la locandina dell’incontro sulla quale leggiamo i convocati: tra di loro spicca il numero 24 biancorosso Marcus Lee, in dubbio fino ad oggi per un ipotetico infortunio parlato sui giornali.

Dove e come vedere la partita dello Scafati Basket

L’incontro della 24ª giornata di serie A di basket LBA tra Reggio Emilia e Scafati Basket sarà Domenica alle ore 17.30 al “PalaBigi”. Per chi non potrà esserci al palazzetto, informiamo che l’incontro sarà trasmesso in chiaro in diretta televisiva su DMAX.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.
spot_img

Notizie popolari