Nel weekend appena passato, oltre alla prima squadra della Salernitana si sono date da fare pure il settore giovanile e il team femminile. Tra soddisfazioni e cocenti delusioni, vediamo come si sono comportati i granatini e le granata.
Salernitana: risultati settore giovanile e squadra femminile
Già si è parlato della cocente sconfitta interna della Salernitana Primavera contro i pari-età del Cosenza. Uno 0-2 firmato da Novello e Difatta che ha portato al sorpasso dell’Imolese in classifica ai danni dei granatini di mister Fusco.
Ti potrebbero interessare anche:
È andata male anche all’Under-17 di mister De Santis, sconfitta in casa per 3-0 dal Bari. La doppietta di Satalino e il gol di Violante condannano i granatini al sorpasso in classifica proprio ad opera dei pugliesi. Ora la Salernitana è penultima in classifica nel girone C, a +2 sul Cosenza ultimo.
Sorride, invece, l’Under-14 pro. I ragazzi di mister Di Giacomo hanno battuto a domicilio per 3-2 la Reggina, riscattando la pesante sconfitta nel derby contro il Napoli. I gol amaranto di Errigo e Lupoi in avvio di partita avevano lasciato presagire il peggio, ma la doppietta di Tucci e il gol-partita di Nanni nella ripresa hanno scongiurato la sconfitta.
Per quanto riguarda il campionato provinciale, l’Under-14 ha avuto vita facile contro il Giffoni Salvatore Anselmo: 9-0 il risultato finale per i granatini firmato dal poker di Arillo, dalla doppietta di Naddeo e dai gol di Pierno, Buonincontro e Capo.
Sconfitta cocente, invece, per la Salernitana femminile nella diciottesima giornata del campionato di Serie C girone C. Le granata cadono per 5-0 nel derby esterno contro l’Independent di Napoli a causa dei gol di Borrelli (doppietta), Esposito, Tagliaferri e D’Errico.