HomeSportBASKETLamb saluta Scafati e firma per Brindisi
spot_img

Lamb saluta Scafati e firma per Brindisi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Givova Scafati congeda la guardia Doron Lamb: il 31enne di New York proseguirà la sua stagione alla Happy Casa Brindisi, con cui debutterà già domenica prossima.

Doron Lamb saluta Scafati e passa a Brindisi

Una nuova defezione nel roster della Givova Scafati: Doron Lamb è il quinto giocatore in ordine di tempo a congedarsi dal PalaMangano.

Arrivato in estate dalla Carpegna Prosciutto Pesaro, l’esterno statunitense proseguirà la sua stagione alla Happy Casa Brindisi, sorprendentemente posizionata nella colonna di destra della classifica al termine del girone d’andata.

Finito da tempo ai margini delle rotazioni di Attilio Caja, Lamb chiude la sua esperienza in maglia gialloblù con una media di 11.6 punti nelle 10 gare giocate nella prima metà della stagione, con un massimo di 29 punti nella gara interna persa contro la Openjobmetis Varese all’inizio di novembre.

Il 31enne originario della “Grande Mela” debutterà con la nuova maglia già domenica prossima, quando la Happy Casa ospiterà la capolista Virtus Segafredo Bologna.


Potrebbe interessarti anche:


Altre 4 partenze tra novembre e dicembre 2022

La rivoluzione tecnica propiziata dall’esonero di Alessandro Rossi ha stravolto la fisionomia originaria del roster allestito per il ritorno in Serie A: prima di Lamb, infatti, avevano fatto le valigie Myke Henry – congedato da Caja in persona – Iris Ikangi (passato alla Reale Mutua Torino), Aristide Landi (ingaggiato a fine novembre dalla RivieraBanca Rimini) e Diego Monaldi, che ha accettato a fine 2022 l’offerta della Old Wild West Udine.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari