HomeFrontpage"Nicola ha tutte le carte in regola per fare un buon lavoro"
spot_img

“Nicola ha tutte le carte in regola per fare un buon lavoro”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Durante un’intervista a TMW Radio, Xavier Jacobelli, ha parlato del caso Davide Nicola, prima esonerato dalla Salernitana e poi, poco dopo richiamato, spendendo delle parole lodevoli nei confronti del tecnico della Salernitana.

Davide Nicola: è ancora il tecnico della Salernitana

Quello di Davide Nicola è diventato un vero e proprio caso. Il tecnico granata era stato esonerato dalla società, subito dopo il disastroso risultato realizzato nella partita contro l’Atalanta. Una scelta che da certi fronti era stata contestata. Su Davide Nicola sono state rese diverse dichiarazioni, ma vediamo insieme quelle di Xavier Jacobelli.

“Era 30 anni che non si registrava un risultato del genere in Serie A, nell’arco di una stagione una squadra però può anche vivere partite del genere. Credo che Nicola abbia le capacità e le conoscenze per tirare su la Salernitana. Se andiamo a vedere dov’era un anno fa la squadra campana, quando ancora non c’era Nicola, e pensiamo a dov’è adesso è cambiato il mondo. Nicola ha tutte le carte in regola per fare un buon lavoro“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari